UNI EN ISO 9001 EN 1090-1:2009+A1:2011

“Si certifica che la Società Carmec SRL – Unità operativa via L. Einaudi, 21 – 36056 Tezze sul Brenta (Vi) applica un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 per i seguenti prodotti: fabbricazione di carpenterie metalliche.
Settori EA 17“.

ISO 3834 part.2

“Having satisfied the requirements of the  IIW Manufacturer Certification Scheme according to ISO 3834 for the product Carbon Steel Structures.

iiwelding.org

UNI EN ISO 3834 Part.2

Si dichiara che Carmec SRL di Via L. Einaudi, 21 – 36056 Tezze sul Brenta (Vi) è certificata UNI EN ISO 3834 Part 2 per la Carpenteria Metallica in acciaio al carbonio.

www.iis.it
www.ewf.be
iiwelding.org

GLI ENTI DI
CERTIFICAZIONE

Organizzazioni ed enti che hanno permesso a Carmec Srl di avere le certificazioni per la carpenteria e la saldatura.

ISTITUTO ITALIANO DELLA SALDATURA

Fanno parte del Gruppo IIS l’Istituto Italiano della Saldatura – Ente Morale, con personalità giuridica di associazione senza scopo di lucro, e le controllate IIS CERT, IIS PROGRESS e IIS SERVICE, ciascuna con personalità giuridica srl, controllate al 100% da IIS. Il Gruppo IIS è caratterizzato da una struttura multidisciplinare e versatile, costituita da divisioni operative specializzate nei diversi settori di competenza, in grado di offrire servizi globali in molti comparti industriali, quali oil&gas, infrastrutture civili ed industriali, energetico, trasporti, chimico, elettromeccanico e manifatturiero, in Italia e all’estero.

www.iis.it

INTERNATIONAL INSTITUTE OF WELDING

L’Istituto Internazionale della Carpenteria Meccanica è un’Associazione secondo la legge francese del 1901.
L’Assemblea Generale è l’organo governante con delega dei poteri al Presidente e al Consiglio dei Direttori. La gestione operativa è assicurata dal Segretariato Generale.
L’ IIW riunisce 26 Commissioni Tecniche e 4 Comitati Selezionati. I Gruppi di Lavoro hanno la responsabilità di sviluppare specifici aspetti dell’attività del IIW. La Qualificazione e Certificazione è gestita dalla Commissione delle Autorizzazioni Internazionali (IAB) che ha il proprio Segretariato.

www.iiwelding.org

EUROPEAN FEDERATION FOR WELDING

Fornitura di prim’ordine, mirata al mercato europeo, di prodotti dal valore aggiunto e servizi di supporto ai suoi membri e le loro comunità nel campo della saldatura e relative tecnologie, su base internazionale.
Essere un fondamentale network globale nel campo della saldatura, taglio e relative tecnologie, indispensabile ai suoi membri nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici.

www.ewf.be