UNI EN ISO 9001:2008 EN 1090-1:2009+A1:2011

“Si certifica che la Società Carmec SRL – Unità operativa via L. Einaudi, 21 – 36056 Tezze sul Brenta (Vi) applica un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 per i seguenti prodotti: produzioni di carpenterie metalliche su specifiche del cliente.
Settori EA 17″.

UNI EN ISO 3834 Part.2

“Avendo soddisfatto i requisiti di IIW della Certificazione Manifatturiera secondo ISO 3834, si dichiara che Carmec SRL di Via L. Einaudi, 21 – 36056 Tezze sul Brenta (Vi) è certificata UNI EN ISO 3834 Part 2 per la Carpenteria Metallica in acciaio al carbonio.

www.iiwelding.org

EN ISO 3834 Part 2

“Avendo soddisfatto i requisiti di EWF del Sistema di Certificazione Manifatturiera secondo il seguente schema: Controllo Qualità Saldatura EN ISO 3834 Part 2 (Doc EWF 636 Part 1) si dichiara che Carmec Srl di Via L. Einaudi, 21 – 36056 Tezze sul Brenta (Vi) è certificata per la Carpenteria Metallica in acciaio al carbonio.

www.ewf.be

GLI ENTI DI
CERTIFICAZIONE

Organizzazioni ed enti che hanno permesso a Carmec Srl di avere le certificazioni per la carpenteria e la saldatura.

ISTITUTO ITALIANO DELLA SALDATURA

Fanno parte del Gruppo IIS l’Istituto Italiano della Saldatura – Ente Morale, con personalità giuridica di associazione senza scopo di lucro, e le controllate IIS CERT, IIS PROGRESS e IIS SERVICE, ciascuna con personalità giuridica srl, controllate al 100% da IIS. Il Gruppo IIS è caratterizzato da una struttura multidisciplinare e versatile, costituita da divisioni operative specializzate nei diversi settori di competenza, in grado di offrire servizi globali in molti comparti industriali, quali oil&gas, infrastrutture civili ed industriali, energetico, trasporti, chimico, elettromeccanico e manifatturiero, in Italia e all’estero.

www.iis.it

INTERNATIONAL INSTITUTE OF WELDING

L’Istituto Internazionale della Carpenteria Meccanica è un’Associazione secondo la legge francese del 1901.
L’Assemblea Generale è l’organo governante con delega dei poteri al Presidente e al Consiglio dei Direttori. La gestione operativa è assicurata dal Segretariato Generale.
L’ IIW riunisce 26 Commissioni Tecniche e 4 Comitati Selezionati. I Gruppi di Lavoro hanno la responsabilità di sviluppare specifici aspetti dell’attività del IIW. La Qualificazione e Certificazione è gestita dalla Commissione delle Autorizzazioni Internazionali (IAB) che ha il proprio Segretariato.

www.iiwelding.org

EUROPEAN FEDERATION FOR WELDING

Fornitura di prim’ordine, mirata al mercato europeo, di prodotti dal valore aggiunto e servizi di supporto ai suoi membri e le loro comunità nel campo della saldatura e relative tecnologie, su base internazionale.
Essere un fondamentale network globale nel campo della saldatura, taglio e relative tecnologie, indispensabile ai suoi membri nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici.

www.ewf.be