Perché scegliere Carmec Srl
Le caratteristiche della CARMEC SRL sono la flessibilità associata all’utilizzo di macchinari affidabili e versatili, che uniti all’esperienza, le permettono di analizzare ed ottimizzare tutti i processi produttivi con l’obiettivo di fornire un prodotto di ottima qualità ad un prezzo competitivo. Al proprio interno la CARMEC SRL è in grado quindi di gestire un ciclo integrato completo per la fornitura di strutture metalliche conto terzi.
I diversi tipi di saldatura le permettono di soddisfare il cliente più esigente.
Tipi di saldatura e strutture metalliche
TIPI DI SALDATURA
La realizzazione della saldatura viene attuata a mezzo di macchine di ultima generazione. Saldatrici ad arco pulsato, sinergiche, impianto arco sommerso e tutte le procedure di saldatura sono certificate da enti notificati.
Il reparto di carpenteria si sviluppa su un’area coperta di 3000 mq
serviti da carriponte in grado di sollevare strutture metalliche fino ad un peso di 50 ton.
La lista di attrezzature
Carmec Srl si avvale di diverse attrezzature per realizzare tutti i tipi di saldature e completare strutture metalliche anche con lavorazioni meccaniche di precisione.
Attrezzature varie
Fresa alesatrice
N°1 Fresa alesatrice a controllo CNC campo di lavorazione 8000x2000x1500
Twin Arc
N°1 arco sommerso con kit Twin Arc, generatore Inverter Aristo da 1000 AC-DC. Controllato dal nuovo pannello PEK, l’arco sommerso è predisposto anche per supportare la testa “ICE” (saldatura con tre fili di cui uno centrale a freddo). Questa tecnologia permette di avere depositi molto alti.